
Una Paganese convincente batte il Potenza 3-0 tra le mura amiche, chiudendo l’anno nei migliori dei modi.
Mister Bevilacqua, sfrutta il rinvio della gara della prima squadra convocando Costanzo, De Lorenzo e D'Andria e schierando la seguente formazione:
Volturo, Buonocore, Manfredi, Manna, Costanzo, Ruotolo, Borragine (56' Annunziata), D'Andria, De Lorenzo, Siciliano (65' Adiletta), Maturo (85' Guastafierro).
Gli azzurrostellati hanno disputato una gara quasi perfetta concedendo davvero poco all’avversario. Partita senza storia, sbloccata già nel primo tempo grazie al bomber Siciliano (nella foto) che al minuto 33’, sfruttando una sponda di De Lorenzo, trafigge il portiere ospite con un preciso diagonale. Ad inizio secondo tempo è arrivato il raddoppio: minuto numero due, bella azione di Manna che serve Borragine, l’attaccante napoletano, appena dentro l’area di rigore, lascia partire un tiro secco che termina all’incrocio dei pali. Il definitivo 3-0 giunge al 67’ ed è firmato da De Lorenzo, al termine di una bella azione corale.
Soddisfatto a fine gara Mister Bevilacqua: “Sono davvero contento della prestazione dei ragazzi, oggi ho visto una squadra concentrata che ha giocato un buon calcio: bravi tutti. La gara con il Potenza per noi rappresentava un banco di prova importante, abbiamo lavorato davvero bene in queste settimane ed era fondamentale continuare sulla scia positiva delle ultime partite. Adesso arriva la sosta natalizia in cui ricaricheremo le batterie per iniziare con il piede giusto anche il girone di ritorno. Intendo formulare infine, a nome della squadra, dei dirigenti e dello staff, un augurio alla società Paganese, al Presidente Trapani e a tutti i tifosi azzurro stellati di Buon Natale ed di un Felice anno nuovo".
paganesecalcio.com
Nessun commento:
Posta un commento