domenica 21 dicembre 2008

Vincono anche gli Allievi


Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, circa 300 spettatori, e sotto gli occhi attenti di molti addetti ai lavori, tra i quali osservatori e allenatori dei vari settori giovanili, la formazione Allievi Regionale ha superato a domicilio, per 4-0, la S.C. Afragola 92.
Primo tempo terminato 0-0 ma con i padroni di casa che hanno fallito un penalty concesso troppo frettolosamente dal direttore di gara. Nella ripresa, invece, la musica cambia subito tant'è che già al 7' i ragazzi di mister Ruggiero si portano in vantaggio grazie a De Falco su assist di Buttino. In dieci minuti, poi, il match va in archivio grazie alle reti di Pisciottano al 20', Gulleri al 25', Buttino al 30'.
Non si fermerà nella pausa natalizia il lavoro dei giovani azzurrostellati che, prima del match - clou con l'Hirpinia in programma il 4 gennaio, disputeranno due amichevoli il 28 e 30 dicembre.
Questo il commento dell'allenatore in seconda Gerardo De Nigris : " Contro una buona Afragolese che la settimana scorsa ha perso di misura contro la forte Hirpinia per 2-1, la squadra ha vinto e convinto sia per la grande organizzazione di gioco che per fluidità, manovra e possesso palla. Tutto ciò ha fatto sì che gli attaccanti potessero realizzare le quattro reti, finalizzando così alla grande il gioco espresso dall'intera squadra. Grande prestazione di tutti, ma un plauso va a Taddeo (nella foto, ndr), quale migliore in campo. L'intero staff coglie l'occasione per augurare a tutti buone feste. Un saluto particolare dei ragazzi va a De Nigris, operato in settimana al setto nasale, con l'augurio di rivederlo in campo già all'inizio del nuovo anno ".
Gianluca Russo - paganese.it

Nessun commento: