
Continua il momento positivo della formazione Berretti, che, grazie ad una prestazione convincente, è riuscita a superare in trasferta la Vigor Lamezia per 2-3.
E’ partita subito forte la formazione di Bevilacqua che nei primi venticinque minuti si è portata sul doppio vantaggio. La prima rete è giunta al 18’ grazie ad un bel colpo di testa di Borragine che infilava imparabilmente il portiere avversario su cross di Annunziata. Al 24’ lo stesso Annunziata, tra i migliori in campo, procurava un rigore a favore della sua squadra, realizzato dallo specialista Siciliano. Paganese che sulle ali dell’entusiasmo va vicina al tris con Borragine il cui tiro termina sulla traversa.Chi credeva che la partita a questo punto fosse terminata, è rimasto deluso, visto che la Vigor in soli 8’ giunge al pareggio. Al 30’ ed al 38’ infatti la squadra locale è riuscita a sfruttare al meglio due occasioni nate su palle inattive, su cui la difesa azzurrostellata si è fatta trovare impreparata.
La Paganese frastornata dall’uno due subìto è riuscita a trovare la forza di reagire portandosi nuovamente in vantaggio quasi allo scadere del primo tempo grazie ad una spettacolare azione dell’indemoniato Annunziata che, superati due avversari metteva al centro per l’accorrente Borragine, che superava l'estremo difensore ospite, firmando la sua personale doppietta.Nella ripresa la Paganese riusciva a controllare il vantaggio senza particolari affanni, sfiorando in più occasioni il quarto gol in contropiede.
Questa la formazione azzurrostellata scesa in campo oggi:
Volturo, Buonocore, Albano, Orefice, Ruotolo, Manfredi, Vitiello, Annunziata, Borragine (82' Silvestro), Siciliano (78' Cante), Versiglioni (70' Manna). All: Bevilacqua
A fine gara abbiamo raccolto le impressioni di Annunziata (nella foto), vero protagonistia del match:
“Sono contento della mia prestazione e della vittoria della squadra. Abbiamo battuto una compagine che, nonostante la posizione in classifica ci ha dato del filo da torcere. Siamo stati bravi a reagire dopo il loro pareggio, frutto di nostre incredibili amnesie difensive. Stiamo attraversando un buon momento di forma, ma dobbiamo essere più attenti in difesa e più cinici in attacco”.
www.paganesecalcio.com
Nessun commento:
Posta un commento