Le vespe acciuffano il pareggio ad inizio ripresa con un colpo di testa di Marino.La Juve Stabia centra un ottimo pareggio al Marcello Torre in un vero e proprio derby infuocato con la Paganese dell'ex Capuano. Bonetti sceglie di schierare un centrocampista in più e fa debuttare, per la prima volta in questo campionato, dal primo minuto Mineo. Juve Stabia, quindi, schierata con un classico 4-4-2, con Amore alle spalle del duo Biancolino Capparella.
Al 25' la Paganese, però, va in vantaggio con Cucciniello bravo a riprendere una corta respinta della difesa ospite e capace di sferrare un gran tiro dal limite dell'area, insaccatosi alla sinistra dell'incolpevole Brunner.
Al 36' mister Bonetti, visto lo svantaggio, richiama Vicedomini in panca per far spazio a Grieco. Alla Paganese, però viene annullato un goal di Lasagna.Il primo tempo termina sull'1-0 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo, al '57, arriva il pareggio della Juve Stabia con un bel colpo di testa di Marino, bravo ad incunearsi nell'area di rigore azzurro stellata.
Più tardi, infortunio per Capparella costretto ad uscire: al suo posto Gritti. Al '65 Lasagna si presenta a tu per tu con Brunner, ma si fa ipnotizzare dall'estremo difensore stabiese.
Alla fine il risultato non si schioda dall'1-1, con la Paganese che reclama un rigore quando le lancette dell'orologio già segnavano il recupero.
www.stabia1907.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento