POTENZA. La squadra rossoblu ha ripreso la preparazione in vista della difficile gara interna, del prossimo turno, contro la Paganese. Attualmente sono 11 i punti di distacco fra le due compagini considerato che il Potenza, penultimo in graduatoria, ha 15 punti mentre la squadra del salernitano ne ha 26.
Certamente l'atteggiamento tattico in campo delle due contendenti sarà diverso in considerazione che alla squadra azzurrostellata potrebbe soddisfare la divisione della posta mentre per i rossoblu l'unico risultato da ritenere positivo è la vittoria.
La conquista dei tre punti per i lucani consentirebbe loro di essere sempre avanti alla Pistoiese e, confidando in risultati favorevoli dagli altri campi, potrebbe significare un avvicinamento a posizione migliori della griglia dei play-out.
Certamente i rossoblu scenderanno in campo domenica prossima più concentrati e determinati rispetto alla scialba, incolore e preoccupante prestazione del turno scorso ad Arezzo.
Probabilmente mister Arleo provvederà, come dichiarato, a cambiare qualche giocatore che ha evidenziato scadimento di rendimento in terra toscana.
Dalle risultanze degli allenamenti della settimana scaturirà la migliore formazione da utilizzare, senza tenere conto dei nomi, ma valutando solo l'attaccamento "alla maglia" e la determinazione messa in campo.
Domenica al Viviani si vivrà, verosimilmente , una gara agonisticamente valida.
Giuseppe Rita - www.tuttalac.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento