lunedì 16 febbraio 2009

LE ALTRE: saltano due panchine

Pistoiese, Polverino si dimette

Era nell'aria e puntualmente è avvenuto: Salvatore Polverino non è più l'allenatore della Pistoiese. Al termine dell'incontro casalingo perso contro il Sorrento (quinto ko consecutivo) ed a fronte ad una massiccia contestazione della tifoseria, l'ormai ex allenatore arancione, arrivato in sala stampa dopo oltre 40 minuti di attesa, si è presentato ai microfoni ed ai taccuini dei colleghi, dichiarando: "io vado via. Mi prendo tutte le responsabilità della situazione - ed ancora - La contestazione è giusta ma i ragazzi (i giocatori n.d.r.) non se lo meritano, così come non se lo meritano i Braccialini, persone eccezionali. Non ho ancora avvertito il Presidente di questa mia decisione e me ne rammarico, vado via per difenderlo dal linciaggio di cui è vittima, ringraziandolo per quanto ha fatto".

Perugia, esonerato Sarri

La pesante sconfitta subita a Gallipoli, che ha visto i salentini prevalere per 4-1 con doppietta dell’ex Ginestra, costa il posto al tecnico Sarri e al direttore sportivo Ferrigno.

Il Perugia Calcio comunica sul sito ufficiale che in data odierna il Sig. Maurizio Sarri e il Sig. Fabrizio Ferrigno sono stati sollevati rispettivamente dagli incarichi di allenatore della prima squadra e di responsabile dell’area tecnica.

Il presidente Leonardo Covarelli potrebbe far tornare in panchina Giovanni Pagliari oppure optare per Fabrizio Ravanelli, molto gradito ai tifosi del Grifo.

da www.calciopress.net

Nessun commento: