mercoledì 25 febbraio 2009

LE ALTRE: Arezzo, Ugolotti subentra a Cari

Il presidente Piero Mancini ha esonerato poco fa il tecnico Marco Cari. Gli subentra sulla panchina amaranto Guido Ugolotti.

Ancora un esonero nel campionato di Prima Divisione della Lega Pro. Nel girone B l’Arezzo rinuncia alle prestazioni del tecnico Marco Cari e si affida a Guido Ugolotti. Il 50enne allenatore ex romanista è stato sulla panchina delle formazioni giovanili della Roma, dell’Acireale e della Sambenedettese.

Ecco il testo del comunicato ufficiale che appare sul sito del club amaranto: “L’A.C. Arezzo comunica di aver esonerato Marco Cari dall'incarico di allenatore della prima squadra e Pasqualino Di stefano dall'incarico di allenatore in seconda. La guida tecnica è affidata a Guido Ugolotti che collaborerà con il suo vice Fabio Andreozzi. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, mercoledì 25 febbraio 2009 alle ore 12.30 presso la sala stampa dello Stadio Comunale "Città di Arezzo". L’A.C. Arezzo ringrazia Marco Cari e Pasqualino Di Stefano per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il proseguo della carriera”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Nessun commento: