PANTANELLI sv: prende due gol imparabili, poi non è costretto a interventi di rilievo.
IMPARATO 6: nella linea a tre migliora di partita in partita, regge.
DE GIOSA 5.5: interventi non sempre pulitissimi, qualche affanno di troppo.
ASTARITA 5: inguardabile nei rilanci tradito anche dal vento: non è nella migliore giornata.
IRACI 6.5: è quello che spinge di più, soprattutto nella prima mezzora crea spesso la superiorità numerica sulla destra e mette pallloni pericolosi in mezzo (45'st Fiorentino sv).
CUCCINIELLO 5: troppo poco per farsi notare (1'st Lasagna 5: inserito per dare maggiore sostanza all'attacco, si perde).
BERARDI 6.5: il migliore, si adatta alla grande nel ruolo di Caracciolo. Protegge meno la difesa sui palloni alti, ma è bravo quando la palla è a terra a toglierla agli avversari e a farla girare. Peccato per l'ammonizione che lo costringerà a saltare il derby di Cava.
CAPODAGLIO 5.5: partita onesta, ma senza sussulti. (20'st Diogo 6: il brasiliano ha numeri e si vede anche quando batte i calci d'angolo. Ha la qualità che serve).
ESPOSITO 5: la brutta copia dell'esterno ammirato in molte circostanze, c'è ad attenderlo dal suo lato Vastola, un osso duro, un elemento di esperienza che non si lascia mai sorprendere e gli sbarra sempre la strada.
ZARINEH 5: tanta buona volontà, poca qualità tecnica. La sua forza è il colpo di testa, ma di palle in mezzo non ne arrivano.
FANASCA 5: gira a largo e a vuoto.
da Il Mattino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento