lunedì 16 febbraio 2009

Altra vittoria degli Allievi con i Giovani Insieme Cava

La Paganese riscatta l'opaca, anche se vittoriosa, prova di domenica scorsa sul campo di Ponticelli e prosegue la sua marcia inarrestabile al termine di una prestazione convincente.
Le reti sono state messe a segno da Buttino al 20' del primo tempo, bravo a capitalizzare un assist di Gulleri dalla sinistra e da Pisciottano al 28' su assist dello stesso Buttino. La rete degli ospiti è pervenuta al 7' del secondo tempo dopo che la Paganese era rimasta in 10 per l'espulsione di Pappalardo per doppia ammonizione.
I baby azzurrostellati seppur in inferiorità numerica per gran parte del match, hanno controllato agevolmente le sfuriate avversarie, cercando ripetutamente la terza marcatura. Ma in più occasioni sempre con Buttino e Pisciottano non sono riusciti a siglare il gol della tranquillità.

"Sono contento per il gol, - racconta Pisciottano - nato da uno schema che proviamo spesso in allenamento. Colgo l'occasione anche per fare i complimenti a Buttino sia per il gol che per lo splendido assist. Oggi abbiamo dimostrato che domenica scorsa siamo incappati solo in una giornata no, e che la vera Paganese è quella vista quest'oggi. Continuiamo sempre ad allenarci con intensità sperando in qualche passo falso dell'Hirpinia. Per noi il campionato non è affatto deciso".

Nella prossima giornata gli allievi saranno impegnati in trasferta contro la Partenope Vomero.

www.paganesecalcio.com

Nessun commento: