martedì 13 gennaio 2009

Tre domande a ... Gianluca Porricelli

Gianluca Porricelli, attaccante, nato ad Marsciano (Pg) il 29 maggio 1981, 190 cm x 80 Kg, dal gennaio 2007 è al Poggibonsi in C2. 14 le presenze in questo campionato; 5, di cui 2 su rigore, le reti realizzate sinora. Ha vestito, anche, le maglie di Pisa (Serie C1) e Lecco (Serie C2).

Gianluca, ci confermi l'esistenza della trattativa per un tuo trasferimento alla Paganese ?

" Che io sappia no. Ho sentito anch'io delle voci, cosa che mi ha fatto molto ma molto piacere, questo te lo posso confermare però altro non so. Magari il mio procuratore sta trattando ed io ancora non so niente. Contatti diretti se li ha avuti il mio procuratore, con il quale non ci sentiamo da due giorni, non lo so, quindi non posso confermatelo. So solo che per me questa è stata una grandissima notizia, mi ha fatto molto piacere. Sai, squadre di categoria superiore che ti seguono vuole dire che il tuo operato sta andando per il verso giusto ".

Hai sempre giocato in squadre del nord. Eventualmente si concretizzasse l'ipotesi Pagani, sarebbe questa una nuova sfida ?

" Sarebbe una bellissima sfida anche perchè sono campano nel sangue. I miei genitori sono entrambi napoletani, ho tutti i parenti giù, ho casa, quindi non è che vengo giù e non so dove vado, conosco invece molto bene l'ambiente. Sarebbe un abbraccio alle mie origini. Anche il mio vicino di casa, Mimmo Marino, che era l'anno scorso da voi, ha parlato molto bene del posto e visto che gira questa voce da una settimana mi ha detto : - vai, vai che a Pagani si sta benissimo - ".

Quali sono le tue caratteristiche ?

" Sono una prima punta, mi piace correre negli spazi, attaccare la profondità. Sono un attaccante un po' atipico. Mi piace far segnare e fare gol. Sarebbe preferibile però che fossero gli altri a descrivermi perchè sarei troppo di parte ".

Gianluca Russo - www.paganese.it

Nessun commento: