sabato 10 gennaio 2009

Sconfitta di misura la Berretti

Sconfitta di misura per la formazione Berretti a Catanzaro contro la locale formazione, nel match di recupero della 8.a giornata di campionato. Mister Bevilacqua ha dovuto rinunciare ad Albano, non ancora recuperato dall'infortunio alla caviglia, il portiere Volturo alle prese con uno stiramento, Manna ed Amico influenzati. La Paganese non ha demeritato, su un campo al limite della praticabilità, ha disputato una buona gara, anche se alla fine, nonostante i numerosi tentativi ed una traversa colpita dal solito Siciliano, non è riuscita a rimontare il gol subito nella prima frazione di gioco.

La Paganese è scesa in campo con questa formazione:
Romeo, Buonocore (70' Borragine), Manfredi, Ruotolo, Maturo, Vitiello, Versiglioni, Capuano (65' Silvestro), Adiletta, Siciliano, Annunziata (78' Lasagna). All. Bevilacqua

Il tecnico Bevilacqua a fine gara non drammatizza: "C'è grosso rammarico per la sconfitta, ma non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Come al solito alla prima occasione subiamo gol e nonostante il tanto impegno e le tante occasioni create non riusciamo mai a portare punti pesanti a casa. La squadra nel complesso mi è piaciuta, ci è mancata forse quella cattiveria giusta e quel pizzico di fortuna che ci avrebbe consentito di agguantare un risultato meritato"

www.paganesecalcio.com

Nessun commento: