Un punto che sa di rimpianto quello conquistato dai ragazzi della “Berretti” nella sfida esterna contro l’Igea Virtus disputata questo pomeriggio al "Comunale" di Barcellona Pozzo di Gotto. Mister Bevilacqua ha dovuto rinunciare a Buonocore e Versiglioni, convocati in prima squadra ma ha recuperato in extremis il febbricitante Ruotolo. Partono bene gli azzurrostellati che si rendono pericolosi con Borragine, Adiletta e Siciliano, il cui calcio di punizione si stampa sul palo interno della porta alla destra del portiere avversario. Nella ripresa la musica non cambia, è sempre la Paganese a fare la partita ma né Silvestro, né Borragine riescono a portare in vantaggio la propria squadra. Nel finale le occasioni più ghiotte per gli ospiti: Adiletta al termine di una bella azione corale, lascia partire un tiro che viene fermato dalla traversa; la più clamorosa giunge a tempo scaduto quando l’arbitro vede un fallo in piena area ed assegna un rigore alla Paganese. Dal dischetto lo specialista Siciliano si lascia ipnotizzare dal portiere avversario, infrangendo le speranza di una vittoria che sarebbe stata meritata.
Ecco il commento del mister Bevilacqua “Prima del match avrei firmato per il pareggio ma vedendo poi la gara possiamo dire di aver perso due punti. I ragazzi hanno dimostrato anche oggi, tra tante difficoltà, di essere una buona squadra, mettendo in pratica ciò che proviamo in allenamento. Che dire, la sfortuna ci sta perseguitando, speriamo che nelle prossime partite ci sia una compensazione”
Questa la formazione scesa in campo quest'oggi:
Volturo, Vitiello, Albano, Manna, Ruotolo, Maturo, Borragine, Capuano, Adiletta (76' 'Amico), Siciliano, Annunziata (46' Silvestro). All. Bevilacqua.
www.paganesecalcio.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento