lunedì 19 gennaio 2009

Paganese-Real Marcianise: sala stampa

In sala stampa per la Paganese abbiamo intervistato il tecnico Ezio Capuano, Mirko Taccola, Simone Berardi e Paolo Capodaglio, tra le fila del Real Marcianise l'attaccante Salvatore Galizia.

Capuano: "Quest'oggi abbiamo disputato l'ennesima prestazione gagliarda, nonostante le tante difficoltà e non avendo ancora a disposizione un attaccante centrale. Fino al novantesimo eravamo noi la squadra che meritava di vincere visto le tanti occasioni sprecate, soprattutto con Fanasca e con Capodaglio, non dimenticando la traversa colpita su calcio piazzato di De Giosa. Nonostante tanti fattori positivi però, sono arrabbiato con i miei ragazzi per le due occasioni concesse sul finire di gara, entrambe su incredibili disattenzioni difensive. Per nostra fortuna, non abbiamo subito gol altrimenti sarebbe stata una beffa pazzesca. In conclusione, questo risultato è un buon pari, soprattutto per il morale, contro un'ottima squadra".

Taccola: "Abbiamo disputato un'ottima gara creando numerose occasioni non riuscendo, però, a finalizzarne nessuna. Sul piano del gioco non possiamo rimproverarci nulla in quanto siamo stati noi a impostare il gioco per quasi tutta la gara ed a provarci fino alla fine. La gara del Marcianise la possiamo racchiudere negli ultimi cinque minuti finali, dove, approfittando della nostra inferiorità numerica, hanno sfiorato più volte il gol, negato dagli interventi decisivi di Pantanelli".

Galizia: "Abbiamo disputato un'ottima gara, soprattutto nel finale dove abbiamo sfiorato il colpaccio in tre nitide occasioni da reti. E' un buon pareggio che allunga la nostra striscia positiva di risultati"

Simone Berardi: “E’ stata una partita molto combattuta, noi purtroppo abbiamo fallito varie occasioni colpendo anche una traversa, purtroppo resta il rammarico del risultato finale ma certamente non della prestazione. Dispiace un po’ uscire tra i fischi del pubblico anche perché noi ci abbiamo provato fino alla fine, accusando solo un po’ di stanchezza sul finire di gara, tenendo conto che abbiamo giocato ben tre partite in sette gare e che nella rosa non ci sono ricambi

Paolo Capodaglio: ”Sono dispiaciuto per l’occasione che ho fallito, ogni qualvolta che posso realizzare questo gol, che aspetto da tanto, scivolo sempre al momento del tiro. Durante la gara, come contro la Juve Stabia, abbiamo sviluppato tante occasioni da gol, non riuscendo, però, a portare a casa l’intera posta in palio. Per fortuna il Marcianise sul finire di gara ha fallito il gol vittoria altrimenti sarebbe stata una beffa atroce”

Marco Orlando Ferraioli - www.tuttomercatoweb.com, www.paganese.net

Nessun commento: