In sala stampa per la Paganese abbiamo intervistato il tecnico Ezio Capuano, Salvatore Astarita, Orlando Fanasca e il dg Cosimo D’Eboli, tra le fila della Juve Stabia il tecnico Dario Bonetti, Raffaele Ametrano e Antonio Marino
PAGANESE
Il tecnico, Ezio Capuano: "Oggi abbiamo offerto la miglior prestazione di tutto il campionato, sia sotto il profilo dell’abnegazione che tattico, ma purtroppo resta il rammarico per i due punti persi per colpa dell’ennesima ingenuità su calcio piazzato. Dopo una prestazione, come quella di oggi e con la rosa decimata dalle defezioni, sono orgoglioso di allenare un gruppo come questo, ora dobbiamo soltanto proseguire su questa strada"
Salvatore Astarita: "Abbiamo fatto una grandissima prestazione anche in considerazione del fatto che a Pagani, la tifoseria teneva tantissimo alla vittoria di questo derby. Siamo stati sfortunati nell’occasione del pareggio ma sotto il profilo agonistico e di gioco non possiamo rimproverarci assolutamente nulla"
Orlando Fanasca: "Abbiamo fornito un’ottima prestazione che ci consente di lavorare tranquillamente soprattutto in vista del difficilissimo match di domenica. E’ stata una grande prestazione sia di quantità che di qualità, siamo stati decisi su ogni pallone, abbiamo creato tantissime palle gol che, però, non siamo riusciti a sfruttarle al meglio. Peccato per il colpo di testa alla fine dove Brunner ha compiuto un miracolo deviando la sfera sul palo"
Cosimo D'Eboli: "Quest’oggi è stata la miglior prestazione della Paganese di tutto il campionato, dove il cuore e la grinta, nostre caratteristiche principali, sono venute fuori. L’ultimo acquisto Cucciniello, nonostante la giovane età (classe ’88, ndr) e senza il ritmo partita, quest’oggi ha offerto una grandissima prestazione anche aldilà del gol realizzato, tutto ciò ci fa ben sperare per il futuro"
JUVE STABIA
Il tecnico, Dario Bonetti: "Oggi è stato una gara difficilissima contro una squadra ben organizzata su un campo quasi impraticabile. Credo che il pareggio sia giusto in quanto, nella seconda frazione di gioco, la squadra ha offerto una buona prestazione, nella quale ci sono molti aspetti positivi"
Antonio Marino: "E’ un pareggio d’oro se consideriamo come si era concluso la prima frazione di gioco. Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo l’aggressività della Paganese che pressava su ogni pallone giocabile poi nella ripresa le cose sono migliorate. Dedico questo mio primo gol da professionista alla mia famiglia"
Raffaele Ametrano: "Per noi questo è un punto importante. Non è stato facile recuperare un gol su un campo difficile e contro una buona squadra come la Paganese, siamo stati bravi nel secondo tempo a reagire e a trovare il gol del pareggio. Il pari è giusto anche in virtù dell’ottimo secondo che abbiamo disputato"
Marco Orlando Ferraioli - www.paganese.net
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento