Dopo la vittoria a Sant’Antonio Abate contro il Taranto per 3-1, la J.Stabia affronta con piglio ritrovato e morale a mille la Paganese nel derby che fu rinviato nell’ultima giornata di Dicembre.
La formazione di mister Bonetti ha ben giocato contro il Taranto: eloquente il risultato finale contro i Delfini pugliesi. Positivo quindi l’inizio d’Anno per le Vespe stabiesi che , specie nel secondo tempo, hanno messo sotto gli ionici di mister Stringara.
Nel match contro la Paganese restano ancora indisponibili Maury, Monticciolo , Rinaldi oltre al lungodegente Rastelli. Squalificato l’ex della partita Stentardo.
Da verificare le condizioni di Grieco che si trascina un infortunio al ginocchio da tempo.
Mister Bonetti potrebbe fare ancora turn over considerando che Domenica c’è un’altra trasferta per le Vespe a Terni.
La J.Stabia potrebbe optare per un iniziale 4-3-3: Brunner, D’Ambrosio, Radi, Ametrano, Marino, Geraldi, Capparella, Vicedomini, Biancolino, Amore, Peluso.
Dal fronte mercato la J.Stabia , stando ai “si dice” , è ancora interessata ad ingaggiare il centravanti Ripa. Nuovi nomi fanno riferimento al centrocampista Danucci dalla Ternana. Molto appetito da varie società di 1^ e 2^ divisione il giovane Peluso , nonché De Rosa e Artistico . Il centrocampista stabiese, ultimamente infortunato, non è stato convocato per il derby.
Il derby del “Torre” sarà giocato in assenza di pubblico stabiese e sarà anche un derby degli ex : mister Capuano e Antonio Esposito su sponda azzurro-stellata, protagonisti di belle stagioni alle falde del Faito, Agostino Esposito, stabiese doc, da parte giallo-blu, che durante la sua carriera agonistica conquistò una bella promozione con la casacca della Paganese.
Ecco l’elenco ufficiale dei convocati:
Al termine della seduta di rifinitura svolta questa mattina mister Dario Bonetti ha reso nota la lista dei calciatori convocati per la gara Paganese – Juve Stabia valevole come recupero della diciassettesima giornata di andata del Campionato di Prima Divisione. Portieri: Brunner, Della Corte; Difensori: D’Ambrosio, Geraldi, Gritti, Langellotti, Marino, Radi; Centrocampisti: Ametrano, Amore, Barbosa, Mineo, Vicedomini; Attaccanti: Artistico, Biancolino, Capparella, Grieco, Peluso.
Domenico Ferraro - collaboratore www.tuttalac.it e www.calciopress.net e corrispondente di Napoli Sport e Napolissimo
Ci tengo a ringraziare particolarmente l'amico Domenico, con il quale è cominciata una corrispondenza "giornalistica" in questi giorni. La prova che anche fra un paganese e uno stabiese può scorrere buon sangue.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento