venerdì 23 gennaio 2009

Il grido dei tifosi: Ridateci la NORD

Si è svolta questa sera presso la sala antistante gli spogliatoi dello stadio "Marcello Torre" la conferenza stampa indetta dai gruppi "Ultras" avente lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica affinché il settore Curva Nord possa essere ripristinato.
Hanno moderato l'incontro con i giornalisti di TV e carta stampata Massimo Tramontano degli Street Urchins e Sabino Russo della Gioventù Azzurra.
Gli esponenti del tifo azzurrostellato hanno chiesto agli organi di informazione di fare da tramite affinché il proprio accorato appello di ripristinare il settore Curva Nord non cada nel vuoto. Si chiede chiarezza alle istituzioni per sapere con certezza quando la Curva Nord potrà essere riaperta.
Gli esponenti del tifo paganese hanno anche precisato che, seppur consapevoli che la loro mancata presenza sugli spalti domenica scorsa abbia danneggiato squadra e società, era forse l'unico modo per mettere in evidenza che lo stadio al momento disponga di due soli settori fruibili.
Una decisione dolorosa quella di disertare l'incontro che, tuttavia, a detta di Massimo Tramontano non si ripeterà in futuro in quanto non si vuole penalizzare la Società un momento delicato come questo.

www.paganesecalcio.com

Nessun commento: