Ecco solo alcuni, i più significativi, commenti lasciati ad Ivan Tisci su Facebook. Tutti i tifosi azzurrostellati iscritti hanno lasciato il loro pensiero, oltre a quelli del Modena che lo richiedono a gran voce. Questa la frase personale di Tisci: UN GRAZIE ALLA CITTA' DI PAGANI E A TUTTI I TIFOSI E' FORSE SCONTATO MA SINCERO
Ivan sono davvero dispiacito di nn vederti più la domenica correre in mezzo al campo come un leone con quella maglia NUMERO 10!!!
Quando entravo in curva e sapevo che giocavi dicevo sempre...va be c'è IVAN TISCI CHE CON LE SUE MAGIE ALL'ULTIMO SECONDO TI RISOLVE LA PARTITA!!!
Spero di vederti con una maglietta col numero 10 e sopra la scritta TISCI...
Rimmarrai sempre nei NOSTRI CUORI MA SOPRATTUTO NEL MIO!!! Quando hai fatto gol a TARANTO ti dico che il PC lo feci volare!!!
FORZA IVAN SEI IN TUTTI NOI!!!
TI VOGLIAMO BENE!!!
Valentino!!!
Tisci purtroppo sai bene!quanto sia importante il bilancio!!il tuo era un ingaggio troppo oneroso x la Paganese calcio (anke se lo meriti tutoi)...di sicuro qualkuno avrà bisogno dei tuoi piedi correlati cn la tua testa.......in bocca a lupo x il tuo futuro professionaleo!da qualkuno k nn vive il calcio da ultrà,tu già sai!
IVAN.... COME DICE UN TELECRONISTA DELLA PAGANESE PRIMA DELLE PARTITE.... I VERI GUERRIERI SANNO SOLO VINCERE.... E TU SEI UN VERO GUERRIERO E ANCHE ANDANDO VIA HAI VINTO.... ED I MESSAGGI DI AFFETTO E DI STIMA DI TUTTI I TIFOSI PAGANESI NE SONO LA PROVA.... GRAZIE A TE... CIAO CAMPIONE
ciao ivan...speravamo ke tu restassi,ma nn è andata così...vbn il kalcio è kosì..un saluto affettuoso dalla CURVA NORD...ivan tisci ALè!!!
sspaganese1926.blogspot.com, con la collaborazione dell' amico Valentino Amato a cui vanno i ringraziamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento