PAGANI (SA) - La vigilia di Arezzo - Paganese si apre con le convocazioni di Capuano, che a sorpresa lascia a casa Bombara, che sembrava l’indiziato numero 1 a sostituire lo squalificato Imparato in difesa. Ritorna fra i convocati Astarita, che quindi partirà titolare lasciando il posto poi nel secondo tempo a uno fra Bacchi e Costanzo, a causa delle sue condizioni ancora precarie. Si rivede anche De Lorenzo, che ritorna dopo le tre giornate di squalifica, mentre Taccola e Lasagna, anch’essi squalificati, faranno compagnia in tribuna a Imparato. Capuano quindi dovrebbe optare per l’ormai collaudato 3-5-1-1 che prevede De Giosa, Chiavaro e appunto Astarita davanti a Pantanelli, Esposito e Ingrosso agiranno rispettivamente sugli out destro e sinistro di centrocampo; nella zona nevralgica del campo al fianco di Caracciolo e Berardi è favorito Stentardo su Capodaglio. In avanti Tisci supporterà l’unica punta che dovrebbe essere Mendil, in evidenza in amichevole con il Savoia, e favorito su un Di Cosmo acciaccato.
Per quanto concerne l’Arezzo, tutti a disposizione di Cari, tranne il difensore Miglietta infortunato e Fanucci squalificato. Si è sciolto anche il dubbio dell’ultim’ora, quello che attanagliava Cari: una o due punte. Alla fine scenderà in campo con Martinetti e Baclet contemporaneamente in un 4-4-2 pronto a trasformarsi in un 4-3-1-2. Gli uomini schierati saranno Paoletti in porta, Bricca, Terra, Djuric e Doga in retroguardia, Matute, Beati, Croce e Bondi, centrocampisti con quest’ultimo che si sgancerà per fare il trequartista alle spalle di Martinetti e Baclet.
Chiudiamo infine con il calciomercato. L’attaccante del Potenza, Giuseppe Cozzolino, accostato già da tempo alla casacca della Paganese da gennaio, ha smentito la trattativa con un comunicato sul sito ufficiale della sua squadra, ribadendo che è e resterà un giocatore potentino almeno fino alla fine della stagione. Una tegola su D’Eboli che aveva visto in Cozzolino l’uomo giusto per la Paganese, ma il direttore si saprà confermare “l’uomo delle mille sorprese”.
Danilo Sorrentino - www.calciocampano.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento