Pareggio a reti bianche nel derby tra Juve Stabia e Paganese. Gli azzurrostellati non riescono nell'impresa di battere la capolista nonostante l'ottima gara disputata. Soddisfatto al termine dell'incontro Mr Bevilacqua che elogia uno ad uno i suoi ragazzi.
" Abbiamo condotto una gara caparbia ed ordinata su un campo davvero molto difficile. Tatticamente siamo stati perfetti e visto come è andato il match credo che potevamo anche portare a casa i tre punti. Dopo un inizio di campionato difficile adesso siamo sulla giusta strada, dobbiamo continuare senza mai abbassare la concentrazione, con la grinta che ci ha contraddistinto nelle ultime partite. Giocare in trasferta contro la capolista non è semplice, abbiamo combattuto senza paura dell'avversario, ribattendo colpo su colpo. Peccato per le tre espulsioni finali (tutte gialloblù) che hanno rovinato una partita maschia, ma corretta."
Questo l'undici scesco in campo quest'oggi:
Volturo, Buonocore, Orefice, Versiglioni, Maturo, Ruotolo, Borragine, Annunziata, Adiletta (80' Amico), Siciliano, Silvestro. All. Bevilacqua
Prima delle meritate vacanze natalizie, l'ultimo impegno per questo 2008, vedrà i giovani azzurrostellati impegnati in casa contro il Potenza il prossimo 20 dicembre. I rossoblu, in queste prime 12 giornate, hanno ottenuto 10 punti due in meno della Paganese. Speriamo che i ragazzi di Bevilacqua possano concludere l'anno in bellezza.
paganesecalcio.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento