venerdì 19 dicembre 2008

I vari tira e molla del derby infinito

Una telenovela senza fine. Sono questi i contorni che sta assumendo il derby tra Paganese e Juve Stabia. Le conferme, e le succesive ufficialità sulla disputa della gara, si stanno susseguendo ad una velocità incredibile.
Era stata definita, come ormai tutti i derby campani, una gara a rischio e, per questo, ne fu decisa la disputa a porte chiuse, sia per i tifosi ospiti che per quelli locali. Una successiva lettera del questore di Pagani alla Lega, che denunciava l'alto rischio sicurezza che avrebbe generato in città la disputa del match, ne aveva prima fatto annunciare il rinvio e, successivamente, lo spostamento della gara a Figline Valdarno.
Quando sembrava quest'ultima la soluzione definitiva, ecco arrivare l'ennesimo colpo di scena: derby nuovamente rinviato. Sembra che la dirigenza azzurrostellata abbia fatto pressione affinchè si giungesse a questa soluzione. A questo punto si attende l'ufficialità deò definitivo rinvio da parte della Lega Pro. La gara non potrà essere comunque recuperata prima del 12 gennaio. Una data possibile potrebbe essere quella del 2 Febbraio 2009.

StabiaChannel.it

Nessun commento: