martedì 9 dicembre 2008

Due pareggi nel Settore Giovanile

BERRETTI: PARI BEFFA NEL DERBY CON LA CAVESE

Bella esibizione della formazione "Berretti" allenata dal tecnico Bevilacqua quest'oggi a Tramonti contro la Cavese. I giovani azzurrostellati hanno pareggiato per 3-3 al termine di una gara rocambolesca dopo essere stati in vantaggio addirittura per 3-0 ad inizio ripresa.
Ad aprire le marcature una autorete che ha spianato la gara ai padroni di casa. Il raddoppio è stato realizzato da Mirko Taccola, impegnato causa la squalifica con la Berretti quest'oggi, che ha realizzato una pregevole marcatura. Nella ripresa Paganese addirittura sul 3-0 grazie ad un gol di Siciliano.
Tuttavia, complice un rilassamento degli azzurrostellati, la Cavese rientrava in partita, dapprima riducendo le distanze, e poi trovando addirittura il pareggio su calcio di rigore a circa tre minuti dalla fine.
Bevilacqua ha schierato il seguente "undici" iniziale: Volturo, Buonocore, Maturo, Manna, Taccola, Ruotolo, Amico, Versiglioni, De Lorenzo, Siciliano, Borragine.
Nella ripresa è stato espulso Capuano che era subentrato ad Amico.
"E' stata una bella gara - questo il commento del dirigente accompagnatore Scarano al termine dell'incontro - Peccato avere sciupato il vantaggio costruito nel primo tempo. Tuttavia i ragazzi hanno disputato una buona partita".
_____________________________________

PAREGGIO PER GLI ALLIEVI

Pareggio a reti bianche per la formazione Allievi che, nonostante la grande mole di gioco e di azioni costruite, non è riuscita a scardinare la difesa dell'Arzano 1999.
Questa la formazione schierata da Mister Ruggiero:Ferraro, Vitale, De Nigris (Roselli), Taddeo (Zaccaro), Buoninfante, Bitani, Moschetta, Rossano, Pisciottano, Buttino (Vitagliano), Gulleri.

paganesecalcio.com

Nessun commento: