martedì 16 dicembre 2008

Allievi: vittoria sulla Casertana

Vittoria di misura per i ragazzi di Ruggiero che, a dispetto delle numerose palle gol create, riescono a superare una coriacea Casertana solo grazie ad un gol di Moschetta al 25° del primo tempo.
Il giovane centrocampista è stato bravo a recuperare un pallone a limite dell'area, a seguito di una respinta della difesa ospite, e con un tiro preciso a trovare lo spiraglio giusto per battere il portiere avversario.
Una volta in vantaggio gli azzurrostellati hanno continuato a macinare gioco cercando con insistenza la seconda marcatura ma in più di una occasione, specie con il duo Pisciottano-Gulleri, non sono riusciti a concretizzare la mole di gioco prodotta.
La Casertana dal canto suo ha cercato di difendersi con ordine anche se in poche occasioni è riuscita ad affacciarsi nell’area avversaria. Tuttavia, proprio nei minuti di recupero, ha avuto una buona occasione per segnare il gol che le avrebbe regalato un pareggio insperato. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti il portiere azzurrostellato ha sbagliato il tempo dell’uscita ma sulla conclusione a rete di un avversario, Vitale è stato bravo a liberare sulla linea di porta.

Soddisfatto Mister Ruggiero: “Abbiamo disputato la solita gara gagliarda e convincente contro un avversario rognoso che si è difeso con ordine. Il risultato non ci rende giustizia per le numerose palle gol create e non concretizzate. Se la gara fosse finita tre, quattro a zero nessuno credo si sarebbe scandalizzato… Comunque alla fine abbiamo rischiato anche la beffa nell’unica occasione concessa agli avversari, per giunta scaturita grazie ad un nostro grossolano errore… Ora però dobbiamo concentrarci sul prossimo impegno che ci vedrà opposti all’Afragola ultima "fatica" dell'anno prima dell' atteso big match contro l’Hirpinia che si disputerà i primi di gennaio."

paganesecalcio.com

Nessun commento: